La tua prossima vacanza? Ecco cosa fare a San Martino di Castrozza

La tua prossima vacanza? Ecco cosa fare a San Martino di Castrozza

Per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere psico fisico, alternando piacevoli momenti di relax con una sana attività fisica all’aria aperta, San Martino di Castrozza, al cospetto delle Pale di San Martino e del Gruppo dei Lagorai, è il luogo ideale dove soggiornare e ritemprarsi.
Questa incantevole località, a 1.487 metri di altezza sul livello del mare e inserita nell’imponente scenario delle Dolomiti di Brenta, stupisce i suoi visitatori con la sua natura ricca e rigogliosa, la sua celebre ospitalità e un’offerta turistica varia e diversificata. Per rigenerare il corpo e la mente, qui è possibile dedicarsi alle numerose passeggiate che si snodano in mezzo ai boschi di conifere e ai sentieri della Grande Guerra, alle lunghe escursioni sulle rocce o lungo i percorsi tematici nel Parco di Paneveggio, alle tante attività sportive, a una pausa benessere nelle rinomate SPA della zona e alla buona cucina, gustando ottimi cibi a chilometro zero.

A San Martino di Castrozza sono situati inoltre alcuni dei migliori Hotel del Trentino: strutture moderne e innovative che conciliano perfettamente lo stile tradizionale delle costruzioni tipiche del territorio con le più moderne tecnologie e che permettono di assaporare la semplicità e la genuinità della vita di montagna offrendo nel contempo servizi di alta qualità e tutti i comfort indispensabili per vivere una vacanza da favola.
Chef qualificati ti allieteranno con i piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna, potrai scegliere ogni giorno se incamminarti verso le vette più alte e ammirare i panorami mozzafiato dalle cime delle Dolomiti o se concederti il lusso di trattamenti wellness e rilassarti ammirando il suggestivo contesto che accoglie gli alberghi della zona.

Ogni cosa qui è un toccasana per corpo e mente, una pausa che tutti possono concedersi grazie alle ottime offerte, alla cortese ospitalità della gente di montagna e alla meravigliosa natura di questi luoghi, tanto semplici quanto straordinari.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  La tua prossima vacanza? Ecco cosa fare a San Martino di Castrozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *