La crociera incontra il ciclismo

La crociera incontra il ciclismo

Non è troppo recente la tendenza da parte delle compagnie crocieristiche di organizzare delle crociere a tema; e quest’anno la MSC ha deciso di dedicare una crociera al settore del ciclismo con la Crociera MSC Celeste Bianchi – Passione Ciclismo. La compagnia italiana ha sempre portato in alto il suo stile made in Italy, ed anche in questa occasione si avvarrà della collaborazione di un team di professionisti della squadra Celeste- Bianchi, una vera garanzia nel settore del ciclismo.

La Crociera Passione Ciclismo sarà a bordo della MSC Splendida dal 1 all’8 novembre 2013 con partenza da Civitavecchia o Genova. Le città interessate nelle quali si svolgeranno i percorsi in bicicletta sono: Roma, Genova, Marsiglia, Barcellona, Valencia e Tunisi.
La crociera è di per se un’occasione per visitare diversi luoghi all’interno della stessa vacanza, godendo delle strutture di lusso e soprattutto dei comfort di una nave da crociera, come quella predestinata per la Crociera Passione Ciclismo, la MSC Splendida, che vanta una qualità a cinque stelle. In questa occasione si avrà un’ulteriore possibilità: quella di portare a bordo la propria bicicletta amatoriale o da professionista, per affrontare divertenti escursioni nelle città di approdo della nave, rigorosamente in bicicletta e aperte ad ogni tipologia di ciclista.

Il segreto del successo di questa iniziativa consiste nel poter vivere la propria passione, ovvero le due ruote, durante una vacanza con la propria famiglia, amici o anche da soli visitando luoghi suggestivi del Mediterraneo occidentale, da un diverso punto di vista: in sella alla propria bicicletta!
Un esperto gruppo di bike leader guiderà i passeggeri in due differenti percorsi adatti alle proprie esigenze e possibilità: un percorso pro e uno più facile all’interno delle città, tutti assistiti da ambulanze e carro scopa.

E per gli accompagnatori che non pedalano? La Crociera MSC Celeste Bianchi – Passione Ciclismo organizza escursioni e visite ad hoc, così da far interagire tutto il gruppo, rendendo la vacanza indimenticabile. Inoltre, si avrà l’opportunità di poter partecipare a workshop gratuiti a bordo, tenuti da professionisti nel settore del ciclismo, su alimentazione, fisioterapia, preparazione atletica e assetto biomeccanico grazie ai quali si potrà vivere la propria passione con maggior consapevolezza e sicurezza, imparando nuove nozioni.
Un grande marchio di garanzia nell’ambito delle crociere come quello di MSC, un’importante azienda italiana nell’ambito del ciclismo come Bianchi, nonché l’esperienza e la professionalità del Team Celeste, hanno dato vita ad un’opportunità di vacanza alla portata di tutti in cui vivere la propria passione anche in vacanza, condividendola con i propri amici o familiari.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  La crociera incontra il ciclismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.