JesoloShare.it, la vacanza low cost imprevedibile per l’estate 2013

JesoloShare.it, la vacanza low cost imprevedibile per l’estate 2013

Dopo anni di vacanze sempre uguali chi non ha voglia di cambiare e provare qualcosa di nuovo? E non parlo di cambiare luogo, ma proprio di cambiare il modo di vivere la vacanza, trasformandola in qualcosa di unconventional.

Proprio l’idea di vacanza fuori dal comune è stata la chiave di volta che ha dato il via alla creazione di Jesoloshare.it, sito web attraverso il quale Marco e Cristian cercano 6 persone (ovviamente sconosciuti) per condividere un appartamento a Jesolo nella settimana di ferragosto.

L’idea è quella di condividere una settimana con persone sconosciute in modo da renderla impossibile da prevedere non sapendo chi ci si troverà di fronte. L’importante è seguire 3 semplici regole che renderanno la vacanza divertente per tutti.

L’appartamento è già stato trovato e prenotato grazie al sempreverde Booking.com che ha offerte super, e in questo modo con meno di 200 € per l’intera settimana a testa chiunque può partecipare ad una vacanza super divertente (ovviamente non si fanno distinzioni di religione, età, sesso e lingua.. basta parlare un minimo di inglese).

Per partecipare basta collegarsi al sito jesoloshare.it alla pagina la vacanza e compilare il form a fondo pagina prima del 10 luglio 2013.

Non avete voglia anche voi di passare una vacanza estiva unvonventional?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *