Jesolo: lo sfondo perfetto per un rituale di benessere esclusivo

Jesolo: lo sfondo perfetto per un rituale di benessere esclusivo

Sarà il freddo che avanza inesorabile, saranno le nuvole che con il loro grigiore incupiscono un po’ il nostro umore, sarà l’umidità che ci penetra nelle ossa, ma in questo periodo si fa sempre più forte e urgente il desiderio di rifugiarsi in un caldo e accogliente centro benessere. Un ambiente suggestivo e rilassante dove lasciarsi avvolgere dalle fragranti note di aromi dal potere evocativo e dalla positiva influenza della cromoterapia, dove dedicare un po’ di tempo alla cura di se stessi e lasciarsi guidare tra saune, docce emozionali, massaggi e trattamenti di bellezza.
Se poi abbiamo anche l’opportunità di approfittare di allontanarci fisicamente dallo stress quotidiano e di rifugiarci nelle moderne e innovative SPA di una splendida località di mare come il Lido di Jesolo, vivace e ospitale in ogni momento dell’anno e dal fascino incredibile anche nelle stagioni più fredde, direi che ci sono tutti gli ingredienti per un rituale di benessere unico ed esclusivo.

A questo punto, per rendere ancora più speciali questi giorni di relax, suggerirei di soggiornare in un hotel 4 stelle a Jesolo fronte mare. Sicuramente la soluzione ideale per prolungare piacevolmente i benefici dei trattamenti di benessere e per continuare a godere di coccole esclusive, grazie agli eccellenti servizi, al personale altamente qualificato e all’atmosfera elegante e raffinata che contraddistingue le migliori strutture alberghiere dell’Adriatico.
Il luogo perfetto, affacciato direttamente sulla spiaggia, dove godersi speciali momenti di relax tra una colazione in terrazza, un drink, un tuffo in piscina o una piacevole lettura nel solarium o dove sorseggiare stuzzicanti aperitivi al tramonto e degustare i piatti di una cucina genuina e salutare, ma sfiziosa e saporita.

E tutto questo godendo della vista diretta del mare, cornice naturale e straordinaria in grado di imprimere suggestioni ed emozioni estremamente profonde che andranno ad accrescere ancora di più il ritrovato benessere psico fisico.
Il profumo dell’acqua salmastra, quella brezza leggera carica di iodio, l’immensità dell’orizzonte dove si perde lo sguardo, lo sciabordio delle onde che si infrangono sulla spiaggia o che si increspano leggermente sotto il soffio del vento, ma anche il suono del silenzio delle acque calme e immobili… tutto sicuramente sarà lo sfondo perfetto per vivere un’esperienza sensoriale unica, per ridurre lo stress e aumentare la produzione di endorfine. Felice completamento dei percorsi wellness che contribuirà ad accrescere l’armonia e l’equilibrio di corpo e mente, per un soggiorno all’insegna del relax più totale.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Jesolo: lo sfondo perfetto per un rituale di benessere esclusivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.