Internet a tutta montagna

Internet a tutta montagna

Tempo di foliage in Trentino Alto Adige, tempo di colori intensi, sfumature di rosso e giallo per lo spettacolo annuale offerta dalla natura durante l’autunno.
Tempo di scoprire le valli e i parchi prima che la neve li copra anche se  gli appassionati degli sport invernali non aspettano altro e già fervono per prenotare on line hotel e strutture alberghiere in Sudtirolo, la
Dalle previsioni meteo fino all’elenco delle piste aperte con l’indicazione della quantità di neve e le condizioni delle piste, in rete è possibile reperire qualunque notizia, ad esempio  osservando le immagini trasmesse dalle telecamere posizionate in loco, come le webcam in Alto Adige su obereggen.com.
Molto valide le informazioni per i camperisti che possono navigare nel web per trovare e stampare gli itinerari e le informazioni sulle aree di sosta e sui campeggi più comodi per accedere alle piste.
E sempre in tema di moderne tecnologie i visitatori delle Alpi ormai, trovano con frequenza, nelle località turistiche, degli hotspot di WiFi gratuito per smartphone, tablet e laptop, un servizio molto apprezzato da chi vuole consultare quotidianamente la posta elettronica e le proprie pagine sui social network.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Internet a tutta montagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.