Infografica su Siracusa

Infografica su Siracusa

Ormai siamo in autunno e si tende a credere che la fine di settembre porti via con sé anche l’estate e il periodo delle vacanze. Ma se quest’anno non siete ancora riusciti a concedervi una pausa, è il momento di valutare di partire alla volta della Sicilia. Ottobre è un mese infatti perfetto per organizzare una vacanza o semplicemente un weekend romantico in una location davvero unica: Siracusa !

Chi non è amante del caos e non vuole spendere troppi soldi, non potrebbe scegliere un periodo migliore per godersi gli ultimi splendidi momenti di temperatura mite e allo stesso tempo visitare le meraviglie culturali e naturalistiche che caratterizzano tutta la provincia di Siracusa. Le passeggiate per i vicoli di Ortigia, la visita al Teatro greco o alla Necropoli di Pantalica, diventano più piacevoli e acquistano una luce totalmente diversa! Insomma… a Ottobre una vacanza è ancora davvero possibile!

E se siete ancora indecisi ecco un’infografica contenente informazioni utili e sintetiche ideali per stuzzicare la curiosità di chi ancora non ha mai visitato Siracusa e i suoi dintorni!


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Infografica su Siracusa

1 Commento a Infografica su Siracusa

  1. Bellissimo articolo molto istruttivo.
    Bisognerebbe pubblicarne di più così da essere più informati!
    Se volete potete visitare anche il mio sito con il blog che tratta suggerimenti e posti da visitare in Calabria. Il sito è wwww.vihova.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.