Il volto selvaggio dell’Abruzzo

Il volto selvaggio dell’Abruzzo

Nei pressi di Vasto, arrampicato sull’aspra scogliera di Casarsa, si trova il B&B Bagni Vittoria, una struttura inaugurata nel 2013 da Luigi e Elisabetta, che sono riusciti così a coronare il proprio sogno unendo la passione per i viaggi al desiderio di ridare vita a una vecchia dimora di famiglia.

La ristrutturazione ha puntato a valorizzare il magnifico paesaggio circostante, un vero gioiello naturale tutto da ammirare: per questo le camere sono rivolte verso il mare e sono dotate di ampie vetrate e di patii privati.

La zona comune è stata creata ristrutturando ad hoc una roulotte, che ora, insieme al simpatico cagnolino Jack, è il simbolo del B&B. Qui vengono servite sontuose colazioni, da gustare comodamente presso le ampie tavolate all’ombra di alberi a picco sul mare.

Da questo luogo isolato e al riparo dal frastuono delle classiche mete turistiche ci si muove facilmente per scoprire le bellezze circostanti: la riserva naturale di Punta Aderci e Punta Penna, in cui praticare immersioni o fare rilassanti passeggiate, le maestose gole di San Martino, che conducono il visitatore tra rocce millenarie e natura rigogliosa passando per Guardiagrele, dove fare un dolce spuntino con le tradizionali “Sise delle Monache“, i panorami di Roccascalegna per non parlare delle meravigliose Isole Tremiti

L’Abruzzo è la meta ideale per chi ama muoversi e  esplorare, lasciandosi ispirare dai colori e dai profumi di una terra ricca e ancora da scoprire… e il B&B diventa così il rifugio sereno a cui fare ritorno dopo una giornata di piacevoli vagabondaggi.

www.bagnivittoria.com

bagni_vittoria_10  bagni_vittoria_8  bagni_vittoria_7


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Il volto selvaggio dell’Abruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *