Hotel Parco dei Principi: l’albergo “family friendly”

Hotel Parco dei Principi: l’albergo “family friendly”

Il valore dell’autentica ospitalità si unisce al desiderio di accogliere ogni cliente con grande attenzione anticipando bisogni e necessità con un unico scopo: far star bene tutti gli ospiti

Spiaggia di sabbia finissima e mare a perdita d’occhio, personale cordiale e attento, il pallino per la cucina locale e tanta voglia di fare stare bene tutti gli ospiti, sempre e comunque: questi sono i valori (stra)ordinari portati avanti da Silvia Olivieri al Parco dei Principi di Giulianova Lido in Provincia di Teramo.

La struttura, quattro stelle, è un esempio dell’antico quanto mai attuale valore dell’ospitalità autentica, dote e qualità così radicata in Abruzzo tanto da diventare una cifra stilistica apprezzata dai tanti turisti che ogni anno visitano questa regione del centro Italia.

L’albergo, immerso nel verde della sua pineta e affacciato sulla spiaggia privata, offre nei suoi 7 piani di altezza, 88 stanze di circa 24 mq ciascuna dotate di tutti i confort. All’interno della proprietà, gli ospiti possono godersi piacevoli momenti di relax a bordo delle due piscine mentre i più piccoli possono divertirsi all’interno del parco realizzato proprio per loro. L’hotel è rinomato anche per la grande attenzione e cura riposta nella preparazione dei menu grazie alla bravura di Francesco Liguori, uno dei Top Chef a livello regionale, e della sua brigata.

Prezzi base
I prezzi medi variano dai 70 ai 125 euro al giorno, per persona in camera doppia, con trattamento di pensione completa. A disposizione degli ospiti spiaggia privata con stabilimento balneare, grande pineta, parco giochi, ristorante climatizzato, bar, piscina per adulti, piscina per bambini con angolo idromassaggio, ascensori, Wi-Fi gratuito.

Sito web Hotel Parco dei Principi
http://www.giulianovaparcodeiprincipi.it/

Contatti
Lungomare Zara, 64022 Giulianova (TE)
Tel. +39 085 8008935

Come raggiungere Hotel Parco dei Principi
Autostrada A14
Uscita casello Val Vibrata (per chi proviene da nord)
Usciata casello Giulianova (per chi proviene da sud)

Stazione ferroviaria: Giulianova

Scalo aereo:
Pescara – Ancona


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Hotel Parco dei Principi: l’albergo “family friendly”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *