Grecia, idee low cost in tempo di crisi

Grecia, idee low cost in tempo di crisi

In un momento di crisi europea, come quello che contraddistingue l’economia degli ultimi anni è possibile trovare diverse offerte per viaggiare a prezzi contenuti verso destinazioni che cercano di attrarre nuovi turisti.
Tra queste, la Grecia, risulta una delle mete turistiche più convenienti perché le difficoltà che il paese sta attraversando si ripercuotono sull’attività turistica con una notevole riduzione dei prezzi, infatti non è difficile trovare idee per le vacanze in Grecia su Zoover.it e alloggiare in alcuni dei migliori hotel del paese ellenico.

Si potrebbe pensare anche ad un turismo solidale scegliendo la Grecia proprio in quanto paese in difficoltà, tra l’altro il suo patrimonio culturale è tra i più belli e ricchi del mondo, motivo per cui bisogna programmare con attenzione l’itinerario scegliendo, ad esempio, tra le località di interesse storico artistico come Atene e Micene, oppure dedicarsi al mare scegliendo tra le splendide isole greche.
La scelta di recarsi in Grecia inoltre, darebbe un contributo ad un risanamento che passi attraverso l’attrazione turistica, per l’apertura di nuovi mercati e il riequilibrio economico con capitali stranieri.
Insomma, viaggiare in Grecia in questo periodo non è solo un investimento culturale (ed economico), ma anche un buon modo per dare uno schiaffo alla crisi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *