Gozo: vacanza personalizzata dove l’estate non finisce mai

Gozo: vacanza personalizzata dove l’estate non finisce mai

L’estate a Gozo non finisce mai! Se avete apprezzato le bellezze dell’arcipelago maltese e avete nostalgia delle sue acque cristalline, non perdete l’opportunità di ripartire verso la meta desiderata e godervi Gozo anche in autunno!

Facile da raggiungere in poche ore, Gozo è la meta ideale per organizzare una mini vacanza all’estero, un weekend di relax o una breve fuga romantica di alcuni giorni.

Per rendere il tutto ancora più unico ed indimenticabile, goingozo.com, il tour operator concierge che promuove le bellezze dell’isola di Gozo (www.goingozo.com), propone il soggiorno in una struttura assolutamente esclusiva: Tatum, il nuovo boutique B&B ricavato in un’autentica ed elegante masseria d’antan.

Lussuoso e appartato, sorge come un riad d’altri tempi tra i vicoli del centro di Nadur, il villaggio più panoramico di Gozo. Nadur è celebre per la bella spiaggia di San Blas, per la pittoresca baia di Dahlet Qorrot, per la sua piazza vivace, sempre animata, e per la vicinanza con Hondoq Bay, la baia con vista sull’isolotto di Comino e la celeberrima Blue Lagoon, raggiungibile in pochi minuti di motoscafo.

Tatum accoglie i suoi ospiti con stile e servizi speciali: l’ampio e imponente salone, illuminato da un arioso lucernario sul tetto, è dotato di comoda zona relax e si affaccia sull’ampia piscina esterna. La zona pranzo, completamente rinnovata, ospita sino a 10 persone. La grande cucina con penisola è perfettamente attrezzata e impreziosita dalle ceramiche italiane dal design vagamente rètro.

Tatum dispone di quattro grandi camere Deluxe, tutte con bagno privato, e di una grande Suite con vasca idromassaggio, massaggio plantare, sauna, cromoterapia e terrazza con vista sull’abitato di Nadur fino al mare.

Tutte le unità sono dotate di wi-fi, aria condizionata, tea&coffeee facilities e grandi armadi dove disporre tutto l’occorrente per la propria vacanza a Gozo.

La zona piscina vanta effetti luce e cascata, sedute futon a pelo d’acqua per rilassarsi al sole o per un aperitivo au bord de l’eau. Tavoli, sedie e un delizioso angolo chill-out con ventilatore a pale completano l’area esterna, insieme al BBQ e al sistema hi-tech di filodiffusione.

Sul tetto, una palestra dotata di ampie vetrate e aria condizionata è a disposizione degli ospiti, con attrezzature all’avanguardia: tapis roulant, panca, step, pesi e specchi per perfezionare il proprio allenamento.

Infine, le Dudebike, le biciclette pieghevoli di design italiano che hanno già conquistato il mondo, sono a disposizione di chi preferisce pedalare sino alla vicina, storica panetteria Maxokk Bakery, celebre per la sua tipica ftira (pizza) gozitana.

Per coloro che desiderano prenotare il soggiorno in B&B in masseri,a , Goingozo.com propone il celebre servizio Concierge su richiesta per una vacanza personalizzata: tour ed escursioni (in barca, in jeep, in scooter), noleggi, lezioni di Yoga a domicilio, aperitivi al tramonto, degustazioni di prodotti locali e BBQ sulla spiaggia.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Gozo: vacanza personalizzata dove l’estate non finisce mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *