Friends compie vent’anni

Friends compie vent’anni

Quest’anno si festeggia il 20simo anniversario di una delle sitcom americane più amate di sempre. Le avventure dei sei ragazzi della serie tv con cui il pubblico riesce a identificarsi, la scrittura brillante e la straordinaria ironia dei dialoghi che caratterizzano la sitcom fin dal 1994, anno in cui andò in onda per la prima volta, sono riusciti a conquistare un pubblico eterogeneo. Se state pensando di partire per New York e siete dei fan della serie tv, quale migliore occasione per visitare i luoghi dove è stata girata?

Le location di Friends da non perdere

Come sicuramente saprete, il telefilm è ambientato a Greenwich Village, famoso quartiere newyorkese che da sempre si contraddistingue per essere il fulcro di movimenti culturali, artistici e sociali che contribuiscono a modificare la cultura statunitense e che i veri fan non potranno perdersi. Le avventure dei ragazzi si svolgono sui divani dell’immaginario caffè Central Perk, dove si trovano spesso a chiacchierare davanti a una tazza di caffè. Gli autori del telefilm per creare questo caffè hanno preso ispirazione dal Manhattan Cafè, situato nel West Village, che merita sicuramente una sosta. Vi consigliamo, naturalmente, di passeggiare per il bellissimo Central Park, che nel telefilm si trova vicino al Central Perk, che come suggerisce il nome, si è ispirato al grande parco newyorkese.

friends

© imdb.com

Un caffè a Central Perk

 

Inoltre, e questa è una notizia che renderà davvero felici i fan dello show, a New York verrà aperto proprio il Central Perk, in cui potrete gustare una tazza di caffè proprio come i protagonisti della sitcom e acquistare il merchandise della serie tv. Il Central Perk rimarrà aperto fino al 18 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 20:00. Se vi è venuta voglia di partire, allora il mese di ottobre rappresenta una fantastica occasione per ammirare le attrazioni di New York.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Friends compie vent’anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *