Fiabilandia dove le favole diventano realtà

Fiabilandia dove le favole diventano realtà

Uno dei motivi per cui le famiglie adorano l’Emilia Romagna, soprattutto d’estate è per le infinite possibilità di intrattenimento. Ce n’è davvero per tutti i gusti, ma per i più piccoli i luoghi di magia non si contano. Tra i parchi divertimento a Riccione le famiglie adorano Fiabilandia, un luogo di incanto dove le favole diventano realtà.

A Fiabilandia c’è spazio per tutti, dai più piccoli ai più grandicelli e anche i genitori possono divertirsi un sacco.

Per i più piccolini sono proposte specifiche attrazioni a loro misura come il Borgo Magico, la Giostra Cavalli, la Valle degli Gnomi e il Play Ground Pinko Pallina.

Nel Parco Divertimenti Fiabilandia di Rimini sono tantissime le attrazioni tra cui scegliere. Fort Laramie vi trasporta direttamente nel vecchio west con lo sceriffo Copperfield. Nel Labirinto di Fu-Ming serve l’ingegno per risolvere gli enigmi che indicano la strada da percorre per evitare l’imperatore. Nel Villaggio Apache si entra in contatto con la cultura indiana tra Tepee e bisonti. A caccia d’oro nella Miniera sui binari carichi di dinamite. E poi ancora verso l’Isola che non c’è nella Baia di Peter Pan e tra le magie nel Castello di Merlino e molto altro ancora.

Le fiabe sono spesso ambientate nel mondo naturale, ecco perché il parco di divertimenti grazie a collaborazioni prestigiose con enti come il WWF, Europe Conservation e Ecolandia cerca di sensibilizzare gli adulti di domani su tematiche molto importanti. All’interno del Parco sono presenti animali e vegetali protetti che avvicinano i piccoli al mondo naturale in modo sensibile.

Durante la stagione estiva inoltre Fiabilandia si arricchisce di attrazioni acquatiche come gli scivoli giganti di Palm Beach e un’intera area per il divertimento in acqua.

Per la stagione estiva 2017 presso gli spazi del parcheggio di Fiabilandia ci si potrà divertire con i clown.

Fiabilandia è aperto tutto l’anno. Nei mesi invernali da ottobre ad aprile è a disposizione dei clienti Gonfiabilandia, con tantissimi gonfiabili in cui vivere la magia delle fiabe al coperto.

All’interno del Parco divertimento Fiabilandia sono disponibili numerosi servizi per i bambini e le famiglie. Sono presenti diversi ristoranti e bar per la pausa pranzo tra un’attrazione e l’altra e spazi dedicati alla merenda. All’interno dei piccoli negozi di Fiabilandia si possono acquistare tanti gadget per portarsi a casa un ricordo di una giornata speciale. È possibile noleggiare i passaeggini, usufruire di una nursery e di fasciatoi e acquistare gli omogeneizzati e i pannolini dai distributori presenti.

I prezzi di ingresso di Fiabilandia per la stagione 2017 sono i seguenti:

  • 23,50 euro per adulti e ragazzi superiori a 130 cm
  • 16,50 euro per i bambini da 3 anni a 130 cm
  • gratis per i bambini sotto i 3 anni e inferiori a 100 cm.

Sono previsti prezzi d’ingresso speciali per le scuole partecipando ai laboratori didattici. Sono inoltre previsti vantaggi per i Soci Coop. Da non dimenticare che il giorno seguente all’ingresso si può entrare gratuitamente.

Sono molti inoltre gli hotel, i residence e i camping che offrono speciali convenzioni.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Fiabilandia dove le favole diventano realtà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *