Esperienze da vivere in viaggio con Costa Fortuna

Esperienze da vivere in viaggio con Costa Fortuna

I viaggiatori che hanno provato quest’ esperienza lo sanno già. Un viaggio in crociera a bordo di una nave della compagnia Costa Crociere è sinonimo di lusso, divertimento, relax e piacere. La compagnia vanta attualmente 16 navi in servizio che accompagnano i turisti verso diverse mete nel mondo come ad esempio città sulle coste mediterranee e arcipellaghi dell’Atlantico Per convincere famiglie e viaggiatori che non hanno ancora avuto l’opportunita di vivere la vita a bordo in crociera, invitiamo a conoscere una dei gioielli della compagnia genovese, la nave Costa Fortuna, attraverso i servizi offerti a bordo. Vi aiutiamo anche per la scelta della vostra crociera facendovi conoscere alcuni itinerari prestati dalla nave.

Vita a bordo della nave Costa Fortuna:
Messa in servizio dal 2003, la Costa Fortuna è il partner dei crocieristi in viaggio per il mondo già da più di 10 anni (la nave è in servizio dal 2003). È tra le più grandi navi della flotta e promette inoltre di ospitare ben 3470 passeggeri. L’arredamento di questa nave si rivela molto originale grazie a vari richiami al passato come le immagini pubblicitarie anni venti nelle aree pubbliche. I vari ristoranti a bordo confirmano questo fatto (i principali Raffaelo e Michelangelo, nomi delle vechie navi della compagnia) e saranno lieti di accogliere in quadri conviviali, amici e famiglie, attorno a tavole inbandite del meglio della cucina italiana e straniera. I turisti che privilegiano il relax e il sole sono invitati a provare le piscine della nave, alcune dotate di dispositivo idromassaggio.

Il centro Fitness “Club Salute Saturnia” offre massaggi, manicure, pedicure, sauna, centri termali ai turisti che rifiutano di trascurare la cura del corpo. Anche i sportivi saranno accontentati in quanto la pista di jogging è aperta per rimanere in forma durante la crociera. E le sorprese non finiscono qui. Persino i bambini hanno diritto a servizi, a secondo della loro età. Fino a 11 anni, possono partecipare a giochi educativi, karaoké etc; altre attività sono offerte ai giovani. Gli intrattenimenti a bordo della Costa Fortuna sono numerosi. Il teatro Rex 1932 è il posto ideale per quei viaggiatori che desiderano asssistere a eventi come balletti, concerti. I turisti con la danza nel sangue troveranno pane per i loro denti attraverso la discoteca. I turisti che hanno la nostalgia dello shopping sono invitati a visitare la Galleria Negozi del ponte 5 per l’aquisto di vari prodotti, maschili come i liquori e femminili come i profumi.

Terre da scoprire navigando con Costa Fortuna:
Ecco in generale cosa riserva la vita a bordo in crociera con la nave Costa Fortuna; tutti i servizi sono fatti per sentirsi come principi e principesse sborsando il necessario. È consigliato sfruttare le promozioni offerte per non far soffrire il portafoglio. Le crociere a bordo della nave Costa Fortuna sono su crociere.net. I piaceri di viaggio non si trovano solamente a bordo della nave. Il bello della crociera, che sia a bordo della Costa Fortuna oppure su altre navi della Costa Crociere, si trova infatti nella visita di molte città costiere in un solo viaggio. Certo, l’itinerario prestato dipende principalmente dalla nave e dall’offerta. Per evitare sprechi, è consigliato scegliere accuratamente e con cautela la crociera da prenotare, magari chiedendo consigli (raramente vi saranno negati) alla vostra agenzia.

Avendo la possibilità di prenotare una crociera con la Costa Fortuna, ecco alcuni itinerari da provare. Scegliendo un itinerario che privilegia le coste mediterranee, si è in grado di conoscere città dello Stivale come Civitavecchia o Savona, la magnifica Costa Azzurra francese con Marsiglia, senza dimenticare Barcellona nella penisola iberica e le isole Baleari. Lasciando il Mediterraneo e spostandosi verso l’Est, Costa Fortuna permette anche di visitare gli Emirati Arabi facendo scalo su città come Dubai, Muscat e Abu Dhabi. Anche qui, la crociera si rivela un modo molto originale di mettere i piedi nel mondo della religione islamica. E non è tutto. Certi itinerari combinanno adirittura mete mediterranee e arabe, la durata del viaggio si allunga come la lista dei posti da visitare. A l’ora atttuale, solo una crociera collega l’Arabia del Medio Oriente a stati asiatichi come la Cina, il Giappone, il Vietnam e l’India, con scali respettivi a Shangai, Na ha, Ho Chi Min, Bombay.

Difficile domandare di più a un viaggio in crociera. I servizi offerti dall’equipaggio della nave sono tutti a prova di viaggiatori esigenti e gli itinerari sui quali si visitano le città rendono la crociera ancora più entusiasmante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *