Escursione a Pompei e Sorrento

Escursione a Pompei e Sorrento

RimontiTours è un Tour Operator Incoming da tre generazioni! Nasce con Pasquale Rimonti che già dagli anni ’30 ha fornito assistenza a molti viaggiatori avventurosi. La sua passione è stata seguita per oltre cinquant’anni dal figlio Antonio fino ad evolversi nell’attuale RimontiTours Srl diventando guide turistiche di riferimento in Campania.

Il nostro target è il viaggiatore ispirato che vuole un ricordo magnifico di ciò che ha vissuto! Siamo riusciti a convertire ogni viaggio in Campania in una fantastica esperienza turistica, facendo visitare luoghi straordinari ed in modo alternativo.

Ci piace conoscere le esigenze del nostro viaggiatore per proporre la soluzione migliore adatta al suo spirito. Con la nostra ampia offerta di destinazioni, hotels, escursioni e servizi di guida turistica e transfers, diamo la possibilità di personalizzare ogni vacanza. La nostra nuova App di Audioguida Napoli per dispositivi Android e iOS vi permentte di conoscere luoghi e monumenti della città di Napoli in assoluta libertà semplicemente utilizzando il vostro smartphone.

Una delle nostre proposte più richieste è l’escursione a Pompei e Sorrento, utile a chi si trattiene a Napoli per un week end o solo per una giornata come i croceristi.

Da Napoli si raggiunge l’area archeologica di Pompei, patrimonio mondiale dell’Unesco, per iniziare un’incantevole passeggiata nel passato. Insieme alla nostra guida turistica, sarete spettatori dell’arte e lo stile di vita degli antichi romani che risiedevano in questa antichissima e fertile città conservata grazie all’eruzione del Vesuvio nel 79 D.C. Le terme, il foro, il teatro, le botteghe e le domus sono alcuni degli antichi resti che visiterete durante il tour.

Terminata la visita all’area archeologica, con la Circumvesuviana si arriva a Sorrento senza ingorghi di traffico.

sorrent, italien hdr

Secondo la legenda popolare era la terra delle Sirene metà donne e metà pesce che ammaliavano i marinai con le loro bellissime voci facendoli naufragare. Questa perla del golfo di Napoli circondata da uliveti e limoneti è incorniciata dall’imponente Vesuvio e vanta scorci paesaggistici di incomparabile bellezza.

Dopo aver visitato la piazza Torquato Tasso, la Cattedrale, i palazzi d’epoca e le botteghe di artigianato è possibile degustare il limoncello e gli altri prodotti tipici come la Delizia al limone.

Rientro a Napoli nel pomeriggio con nave veloce.

La nostra offerta continua con i Tours di Napoli, le escursioni a Capri, Costiera Amalfitana, Salerno, Caserta, Paestum e Cilento tutti disponibili sul nostro sito.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Escursione a Pompei e Sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.