Due settimane per tornare in forma tra gli uliveti della Calabria

Due settimane per tornare in forma tra gli uliveti della Calabria

Il tempo per mettersi a dieta è sempre troppo poco, la voglia pure. Soprattutto quando si è alle prese con la frenetica vita di tutti i giorni.

Ci sono però modi più divertenti per prendersi cura di se stessi e ritrovare la forma persa.

Uno di questi lo propone Podere Pansera (www.poderepansera.com), nuovo agriturismo sulle colline calabresi, a soli 3 km dalle spiagge di Soverato.

Da lunedì 1 a domenica 14 giugno 2015 sarà infatti possibile beneficiare delle Vacanze Benessere, quattordici giorni di relax, sport e dieta bilanciata in cui gli ospiti saranno seguiti passo a passo da un team di professionisti esperti in remise en forme.

In particolare, Anna Laura Badolato, biologa nutrizionista che collabora tra le tante anche con la rivista scientifica “Attualità in Dietetica e Nutrizione clinica” dell’ADI (Associazione Dietetica Italiana), incontrerà ogni cliente per stabilire il menu più appropriato alle sue esigenze e il tipo di alimentazione da seguire durante l’intero soggiorno.

Anche lo sport sarà grande protagonista delle vacanze benessere: il Personal Trainer Giuseppe Bifano guiderà allenamenti di Crossfit e Acquagym, che si terranno nella nuovissima piscina di della struttura o presso le vicine spiagge.

A concludere il pacchetto, sedute di Yoga sulla terrazza vista mare, un panorama rigenerante e molte bellezze turistiche da scoprire: le cascate del Marmarico, il borgo medioevale di Badolato, il castello sul mare di Le Castella o ancora il meraviglioso litorale di Soverato.
SCHEDA TECNICA DELLA PROPOSTA

chiusura iscrizioni: 10 maggio 2015
Costi a persona (tutto incluso per 2 settimane): 3200€ in camera singola, 2700€ in camera doppia
La struttura comprende 8 camere doppie e 2 appartamenti da 4 persone.

Numero minimo di partecipanti: 6
Numero massimo: 15 o 10 (se in stanza singola)

Strada provinciale per Petrizzi – 88060 Petrizzi (CZ)
poderepansera@hotmail.com | +39 3485219489 | +39 3881957329


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Due settimane per tornare in forma tra gli uliveti della Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.