Dormi gratis una notte nella Giornata Nazionale del B&B italiano

Dormi gratis una notte nella Giornata Nazionale del B&B italiano

Anche per il 2013 torna l’appuntamento con la Giornata Nazionale del B&B italiano. Giunto alla settima edizione, l’appuntamento vede la partecipazione di migliaia di B&b che il 2 marzo offriranno una notte di ospitalità gratuita a chi prenoterà un weekend.
La formula di ricettività dei B&b negli ultimi anni si è rivelata in crescita sia per gli standard elevati dell’offerta, sia per la caratteristica atmosfera familiare e conviviale che vi si può trovare, sempre più apprezzata da chi predilige queste strutture agli alberghi.
Una soluzione perfetta per visitare i piccoli borghi oppure le città d’arte, anche perché consente di risparmiare senza rinunciare al comfort. Le soluzioni abitative sono infatti di vario genere e collocate sia in centri urbani che in campagna e, a seconda delle proprie necessità, consentono di gestire al meglio i tempi e gli spostamenti verso le aree che interessano.
Da non dimenticare la possibilità di risparmio grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo, caratteristica divenuta uno dei motivi di un successo che, anno dopo anno, trova conferme nonostante il momento difficile.
Un successo che, di sicuro, sarà rinnovato con l’appuntamento del 2 marzo con la Giornata Nazionale del B&B, ideata dal portale www.bed-and-breakfast.it che per agevolare le ricerche ha distinto le strutture in varie tipologie, si spazia quindi dalle dimore di charme, fino a quelle storiche.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *