Divertirsi a New York con bambini

Divertirsi a New York con bambini

New York è la metropoli per eccellenza ed immaginarla un luogo adatto per una vacanza con bambini può lasciare perplessi eppure basta osservarla da un altro punto di vista per scoprire … un immenso parco giochi a cielo aperto!

A partire da Times Square che, dopo il tramonto, si accende di mille luci che catturano l’attenzione e mettono allegria, fino ai panorami mozzafiato che si possono osservare dal Top of the Rock o dall’ Empire State Building.

Certo una vacanza con bambini nella grande mela va organizzata con attenzione; a partire dalla scelta di voli verso New York (come su questo sito) si possono trovare, muovendosi con largo anticipo, offerte a/r da 350 e. a persona e per l’alloggio conviene trovare soluzioni verso Manhattan, cuore pulsante della città e meta comoda per gli spostamenti, soprattutto se non si hanno molti giorni a disposizione.

Giunti a destinazione i bambini saranno conquistati dalle dimensioni dei grattacieli, di Central Park, dei favolosi negozi di mms-storegiocattoli come Toys “R”us o Fao Schwartz , situato poco distante dal goloso M&M’s World store in cui le ore scorreranno tra i tre piani con mille gadget colorati dedicati ai golosi confetti di cioccolato.

E dopo relax e divertimento potreste anche pensare di condurre i bambini in un museo, ma non uno qualunque.

Segliete il Moma, il Museo d’Arte Moderna oppure  l’American Museum of National History con l’interattiva Discovery Room o il  New York City Police Museum collocato in una ex stazione di polizia, che presenta un veicolo ricostruito con luci e sirene o, infine, il National Museum of the American Indian, uno degli argomenti preferiti dai bambini con tour pensati per le famiglie.

Se ancora avete dei dubbi provate a guardare sul sito timeout.com, la sezione Kids è dedicata alle attività per bambini e, di sicuro, non avrete che l’imbarazzo della scelta.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Divertirsi a New York con bambini

1 Commento a Divertirsi a New York con bambini

  1. A NY tutti tornano bambini, ci son stata due volte e …voglio tornarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.