Cunard Line, presentazione delle navi Queen Elizabeth e Mary 2

Cunard Line, presentazione delle navi Queen Elizabeth e Mary 2

Le navi della Cunard Line, compagnia di crociera britannica, occupano nel cuore dei croceristi un posto d’onore. Le tre navi della Cunard, la famosa Queen Mary 2 e due navi gemelle più piccole, la Queen Elizabeth e la Queen Victoria, sono affettuosamente chiamate “Le tre regine dei mari”.

Nell’autunno del 2010, la Queen Elizabeth salpava per la prima volta. E già questa crociera inaugurale è stata la crociera più desiderabile nella storia della Cunard. Dopo appena mezzora, tutti i biglietti erano stati venduti, fatto che non sorprende nessuno date le qualità della nave, una delizia in assoluto. La Queen Elizabeth è stata volutamente progettata secondo lo stile classico del periodo d’oro delle navi da crociera. E’ così che la nave presenta una figura slanciata con l’arco a punta, reminiscenza dei tempi passati, e uno scafo nero con camino rosso, che ricorda i suoi famosi predecessori in pensione, il bellissimo transatlantico RMS Queen Elizabeth, e la Queen Elizabeth 2. L’atmosfera a bordo è il risultato di una combinazione tra tecnologia all’avanguardia e interni eleganti, per un resultato attraente per i turisti di tutto il mondo.

La Queen Mary 2 è una nave icona del nostro tempo che dal suo viaggio inaugurale incanta le persone dle mondo intero. I suoi itinerari contemplano i porti più belli del mondo, e la sua presenza è incomparabilmente maestosa. Con le sue dimensioni e la sua eleganza dal tocco classico, la Queen Mary 2 ha catturato i cuori di tutti gli amanti delle crociere. E il suo splendore regale si rivela a chi ha il piacere di salpare al suo bordo. Qui, ai passeggeri è offerta una miscela unica di tecnologia moderna, comfort, lusso, eccellente gastronomia, un intrattenimento di prima classe e un servizio impeccabile. Inoltre, grazie al suo design da transatlantico, le strutture per il tempo libero, l’intrattenimento e le attività ricreative a bordo sono particolarmente spaziose. Il sito crociere.com vi offre tutte le splendide crociere di questa magnifica compagnia.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Cunard Line, presentazione delle navi Queen Elizabeth e Mary 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.