Crociera con piccola nave

Crociera con piccola nave

Le piccole navi da crociera sono in gran parte molto eleganti e lussuose. Esse offrono percorsi inediti e di altissima qualità ai loro passeggeri. Le piccole navi da crociera sono adatte alle coppie e a chi viaggia da solo.

Nelle navi da crociera piccole, molta enfasi è stata posta nel ricreare il lusso in ogni cabina. In effetti, la maggior parte delle cabine sono suite, anche se questo lusso ha un prezzo, così come i servizi e la crociera in se stessa: le crociere a bordo di piccole navi sono le più costose in assoluto. Navi che non appartengono al settore crociere di lusso. Molta attenzione è stata riservata anche alla ristorazione: la qualità di cibo e vini è quasi sempre eccelsa e gli orari dei pasti sono flessibili. Si pagano i ristoranti tipici, e come vuole la categoria, a prezzi piuttosto elevati. Il servizio a bordo rasenta l’eccellenza e il personale è cortese, attento e professionale.

Le famiglie scelgono raramente le navi di queste dimensioni, in parte per le dimensioni stesse e la mancanza degli intrattenimenti che ne consegue, in parte per i prezzi elevati. D’altronde, spesso le compagnie pongono una età minima per le piccole navi da crociera, perché l’intrattenimento su queste navi non è variegato quanto sulle navi di grandi dimensioni. Tuttavia, la qualità è fondamentale e gli eventi sono qui caratterizzati da un elevato grado di eleganza. Nelle piccole navi da crociera sono rari quegli spazi pubblici che caratterizzano le grandi o mega navi, dove è possibile creare nuovi contatti. Alcune piccole navi da crociera sono la Azimara Journey, la Ocean Princess e la MS Prinsendam che troverete sul sito crociere.com.

Come anticipato in precedenza, la maggior parte delle navi piccole non dispongono di adeguati programmi per bambini e sono perfette per adulti in cerca di itinerari insoliti all’insegna del lusso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *