Coccole sulle Dolomiti

Coccole sulle Dolomiti

Agosto ormai è alle porte e se non avete ancora prenotato le vostre vacanze, magari anche perché indecisi sulla destinazione, potreste concedervi una vacanza sulle Dolomiti.
Se non ci siete mai stati provate ad immaginare un paesaggio alpino di grande bellezza ma sappiate che la realtà, come spesso accade, potrebbe superare la vostra fantasia.
La vista di alcune delle cime più famose come il massiccio del Catinaccio, il Latemar ed il Catinaccio di Antermoia vi darà l’entusiasmo necessario ad affrontare passeggiate e sentieri escursionistici in cui potrete ammirare panorami incantevoli.
E dopo la sferzata di energia, chiudete di nuovo gli occhi ed immaginate un hotel che vi sappia coccolare per l’intero soggiorno, con una cucina genuina e gustosa ed un’offerta wellness con proposte di massaggi rilassanti ed il meglio dei trattamenti spa.
Se a tutto questo si aggiunge un campo da golf privato, comprensivo di 18 buche e lezioni di golf tenute dal maestro Anthony Jackson, degustazione di vini trentini con cene a lume di candela la vostra vacanza sulle Dolomiti potrà dirsi più che riuscita ed a questo punto, per organizzarla, Scopri le offerte di Hotel Cristal qui e prenota la tua vacanza sul sito www.hotelcristal.com.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Coccole sulle Dolomiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *