CHILDREN’S TOUR, turismo a misura di bambino

CHILDREN’S TOUR, turismo a misura di bambino

Ormai prossima al via la decima edizione del Children’s Tour che si terrà a Modena dal 15 al 17 marzo;  una manifestazione, negli anni, diventata protagonista nella proposta turistica destinata ai viaggiatori junior.
La fiera turistica per viaggiatori da 0 a 14 anni che offre proposte per vari tipi di vacanza; dai villaggi, fino a gruppi e campi destinati ai soli bambini.
Ampio spazio è riservato al turismo green, con proposte in agriturismi, fattorie didattiche, campi sportivi. Presenti anche le catene di alberghi specializzati nei servizi all’infanzia dell’Emilia Romagna ma sono previste anche le partecipazioni di Trentino Alto Adige, Piemonte, Molise, Abruzzo, Umbria e alcuni consorzi APT di Friuli Venezia Giulia, Veneto e Toscana.
Al Children’s Tour si possono quindi  avvicinare località turistiche e strutture ricettive grazie alla presenza di oltre 150 espositori presenti, ma vi sono anche numerosi appuntamenti gratuiti destinati ai bambini nelle giornate di fiera.
Si spazia dai laboratori creativi e didattici ad attività sportive come arrampicata, mountain bike e battesimo della sella.
Ma ci saranno anche aree destinate al puro divertimento come gonfiabili e baby dance.
Un’occasione perfetta per ricevere informazioni e trascorrere una giornata in allegria con i propri figli.

Quando: 15-17 marzo 2013
Dove: Quartiere Fieristico di Modena, Via Virgilio 70-90
Orari: Venerdì: 09:00 – 20:00; Sabato e Domenica: 10:00 – 20:00
Costo: Biglietto intero: Euro 10,00; Biglietto ridotto: Euro 7,00
gratuito per bambini da 0 a 3 anni
Per info: http://www.childrenstour.it


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  CHILDREN’S TOUR, turismo a misura di bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *