Cavallino, mare ed eventi sull’Adriatico

Cavallino, mare ed eventi sull’Adriatico

La riviera adriatica nasconde tra le sue coste diverse località particolarmente interessanti per chi vuole rilassarsi godendosi il mare ma, allo stesso tempo entusiasmanti per chi invece vuole divertirsi tra i locali della movida, aspettando l’alba tra un lido e una discoteca. A due passi da una delle città più belle del mondo, ovvero Venezia , ci sono delle località di primissimo piano dal punto di vista turistico che consentono di vivere una vacanza nel mare azzurro e pulito del nord dell’Adriatico. Ad esempio alla voce “Cavallino Treporti: territorio e soluzioni di vacanza”, corrispondono le coordinate per un soggiorno da favola in uno dei posti più affascinanti d’Italia. La vacanza sulla penisola del Cavallino può assumere connotati variabili e personalizzabili scegliendo tra diverse tipologie di sistemazione.

Si potrà infatti scegliere tra tantissimi alberghi, hotel, bed & breakfast, appartamenti, case vacanze, ma la soluzione ideale per non perdersi nulla del contesto ambientale del territorio è il campeggio. Campeggio non vuol dire necessariamente stare in tenda seppure in una delle, sempre attrezzatissime, piazzole predisposte. All’interno dei camping collocati nella zona di Cavallino ci sono infatti diverse soluzioni abitative per soggiornare comodamente e con tutti i confort durante la vacanza, un’idea ad esempio è in questo link. Andare in vacanza a Cavallino non vuol dire solo godersi il mare, le spiagge, il verde e la vegetazione delle pinete, ma anche le diverse manifestazioni che si svolgono ad agosto, su tutte lo spettacolo “Beach on fire” e “il Palio delle Contrade”.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Cavallino, mare ed eventi sull’Adriatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *