BnbTreehouse: una notte da sogno sospeso tra le fronde di un albero

BnbTreehouse: una notte da sogno sospeso tra le fronde di un albero
Condividiamo un curioso progetto chiamato BnbTreehouse di due ragazzi che stanno avviando una curiosa forma di turismo alternativo: il soggiorno nelle case sull’albero.
BnbTreehouse si propone di realizzare una catena di case sull’albero, comunemente nominate anche treehouse, in Italia, e nel mondo. L’obiettivo è permettere agli ospiti di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.
Gli alloggi sono dotati di bagno, riscaldamento per i mesi invernali, aria condizionata per quelli estivi e, dove le condizioni lo permettono, di idromassaggio o di doccia emozionale. Non si tratta quindi delle casette sull’albero che alcuni di noi hanno avuto la fortuna di avere da bambini.
Ogni casa viene adattata alle specificità dell’albero che la ospita, diventandone parte integrante.
Il progetto è ancora in fase di sviluppo, e la prima casetta sarà realizzata quest’anno in Val Camonica. Invitiamo coloro che volessero seguire questa affascinante avventura a leggere il loro diario http://www.bnbtreehouse.com/it/diario/

Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  BnbTreehouse: una notte da sogno sospeso tra le fronde di un albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.