Bibione d’inverno: il piacere di uno splendido regalo inaspettato

Bibione d’inverno: il piacere di uno splendido regalo inaspettato

Il mare ha un fascino tutto particolare in inverno e una vacanza a Bibione in questa stagione ha tutto il sapore di un meraviglioso regalo inaspettato.

Tutto l’incanto che l’Alto Adriatico sa offrire nel periodo estivo, con le sue acque pulite e con le spiagge dorate, piene di vita e perfettamente attrezzate, si trasforma con il freddo, ma senza perdere quell’incredibile charme che il mare con le sue suggestioni riesce sempre a trasmettere.
Una passeggiata lungo il litorale ammirando la meraviglia delle acque cerulee che si perdono nel cielo azzurro delle giornate più terse e la spiaggia scomposta dal vento sanno offrire un paesaggio unico e di grande bellezza.

La magia che si respira in dicembre, poi, non ha davvero eguali. La città vestita a festa ospita una serie di eventi dedicati ad adulti e bambini e pensati per rendere ancora più speciale l’attesa della notte di Natale: dal concerto gospel alla mostra dei presepi, dagli spettacoli per bambini tra pagliacci e marionette all’arrivo di Babbo Natale.
Non mancano, inoltre, i tradizionali mercatini natalizi che animano festosamente l’atmosfera e che rallegrano ulteriormente questa ospitale e vivace località di mare, vera e propria perla dell’Alto Adriatico in ogni stagione.
E, in mezzo a tanta allegria, tra piacevoli passeggiate al sapore di cioccolata calda, vin brulè e tisane, tra musiche di festa, risate e buona compagnia, si diffonde gradevolmente nell’aria il profumo della salsedine portato dal vento.

Dopo aver vissuto il magico incanto di questa cittadina vestita a festa, sarà meraviglioso concedersi una pausa di benessere tra coccole, benefici massaggi, docce emozionali, sedute di bellezza, fanghi e bagni termali presso il centro termale di Bibione: il luogo ideale dove rigenerarsi completamente nel corpo e nella mente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *