Arriva la CONTROGITA: il viaggio che salva la Gita Scolastica

Arriva la CONTROGITA: il viaggio che salva la Gita Scolastica

Dal 9 al 13 Febbraio 2018 con destinazione AMSTERDAM via all’8° edizione del progetto di COLLEGE Young is FUN con la CONTROGITA

La Gita Scolastica è il sogno di ogni studente, ma negli ultimi anni sta diventando sempre più difficile da realizzare.

I motivi sono legati alle eccessive responsabilità che le ultime direttive nazionali caricano sulle spalle dei prof, sempre più restii a rendersi disponibili all’accompagnamento.
A questo si aggiungono la paura generata dagli attentati terroristici e la crisi economica che ha colpito le famiglie italiane.

Ecco che raggiungere il numero minimo legale di studenti o avere 2 professori che accompagnano la classe in gita scolastica è ormai diventata una chimera!

LA SOLUZIONE alla moria delle gite scolastiche è proposta da COLLEGE, agenzia di organizzazione eventi per Giovani bresciana.

Si chiama CONTROGITA ed è il viaggio d’istruzione alternativo degli studenti Italiani.

Il Viaggio si terrà dal 9 al 13 febbraio, sfruttando il ponte di Carnevale, in modo che i ragazzi perdano al massimo le ore di scuola del sabato, e ha destinazione AMSTERDAM.

Un viaggio che metterà al centro la cultura con visite di tutte le attrattive culturali della città e dei migliori musei.

Una giornata sarà poi dedicata alla visita de L’AIA e dei luoghi dei Mulini a Vento, nei tradizionali Polder Olandesi; un’altra alla visita dei più importanti musei della città selezionate in base alle esigenze e agli interessi dei partecipanti.

Tutti gli studenti italiani dai 15 anni in su potranno parteciparvi e saranno accompagnati da uno staff di studenti universitari (età media 24 anni) a disposizione per assistere i partecipanti dall’inizio del viaggio fino al ritorno a casa.

Il prezzo? Meno di 300 euro per tutto il pacchetto, viaggio incluso.

TUTTO E’ POSSIBILE grazie all’esperienza di COLLEGE che da anni organizza viaggi evento, viaggi di maturità per studenti e forma animatori e assistenti specializzati su un pubblico giovane di età compresa tra i 15 e i 19 anni.

Al programma culturale si aggiunge ovviamente tanto DIVERTIMENTO con le attività, le feste organizzate, e le serate nelle migliori discoteche di Amsterdam .

La CONTROGITA  COLLEGE è l’unico viaggio studiato per gli studenti che salva il sogno della Gita Scolastica e permette ai ragazzi di vivere questa insostituibile esperienza.

Per informazioni e dettagli:
Roberto Zanetti – 333,3751757
roberto.zanetti@sinapsicoop.it
www.collegeisfun.it

Controgita

Party

Controgita

Programma


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Arriva la CONTROGITA: il viaggio che salva la Gita Scolastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *