Amazzonia sempre più vicina con TAP Portugal

Amazzonia sempre più vicina con TAP Portugal

TAP Portugal, il vettore portoghese membro di Star Alliance, ha celebrato l’annuncio della nuova rotta per Manaus e Belem, in Amazzonia, con un evento che si è svolto presso l’ambasciata del Brasile alla presenza dell’Ambasciatore del Brasile in Italia, S.E. Ricardo Neiva Tavares, del Ministro Consigliere Maria Izabel Vieira, di Gustavo da Cunha Westmann, Responsabile del settore Turismo dell’Ambasciata, e di Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.

Ispirata alla ricchezza naturalistica e culturale dell’Amazzonia, è stato presentato il nuovo collegamento triangolare di TAP che da giugno 2014 collegherà l’hub di Lisbona a Manaus e Belém con tre frequenze settimanali, la presentazione dello stato di Amazonas da parte di Oreni Braga, Presidente Amazonastour e la presentazione dello stato di Pará a cura di Ariane Mathne, Events Manager di Paratur. Grazie a questo nuovo e importante collegamento, l’Amazzonia, e nello specifico Amazonas e Pará, saranno più vicini anche per i viaggiatori italiani.

Oltre al nuovo collegamento operato tre volte a settimana, a partire dalla prossima estate TAP rafforzerà anche i collegamenti per Rio de Janeiro (14 frequenze settimanali), Belo Horizonte (7), Natal (4), Porto Alegre (6) e Salvador de Bahia (7).  TAP opererà quindi in totale ben 82 frequenze settimanali dall’Europa verso 12 destinazioni in Brasile: Rio de Janeiro, San Paolo, Belo Horizonte, Fortaleza , Recife, Salvador, Brasilia, Porto Alegre, Natal, Campinas, Belém e Manaus.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Amazzonia sempre più vicina con TAP Portugal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.