Alla scoperta delle Dolomiti

Alla scoperta delle Dolomiti

Ogni anno al ritorno dalle vacanze ve lo ripetete, basta con la classica vacanza al mare che si ripete sempre nella solita modalità ogni dodici mesi. Stessa spiaggia, stesse abitudini, ogni giorno ritrovarsi a prendere il sole e a giocare sulla sabbia per poi concludere la serata a cena nel ristorante dell’albergo. Se, con il passare del tempo, questa routine è diventata sempre meno divertente e non vedete l’ora di una vacanza diversa, perché aspettare la prossima estate per provare?
Anche l’inverno offre una serie di possibilità che vi permetteranno di divertirvi e rilassarvi. Una vacanza sulle Dolomiti per esempio vi permetterà di scoprire un universo di scenari inediti e paesaggi che ridefiniranno la vostra idea di ferie.

Nelle valli comprese tra Trentino Alto-Adige e Friuli-Venezia Giulia potrete dedicarvi alle passeggiate lungo i boschi e visitare luoghi incontaminati ma allo stesso tempo potrete avvinarvi a sport come lo sci, discesa o fondo, lo snowboard, il trekking e l’alpinismo. Con una veloce ricerca sul web potrete trovare molte info su escursioni ed itinerari sulle Dolomiti per pianificare la vostra vacanza.
Per chi è a digiuno di escursionismo o per chi è alle prime armi esistono sentieri di diverse difficoltà e impianti di risalita che vi permetteranno di approcciarvi a queste attività senza paura.
Anche per chi ha bambini le attività possibili sono molteplici, dai parchi giochi alla possibilità di cavalcare dei pony nei numerosi maneggi. Maggiori info qui.


Se vuoi ricordare o condividere questa pagina, scatta una foto al QR Code! E' unico e lo puoi condividere su facebook, su twitter .... ovunque!!! QR:  Alla scoperta delle Dolomiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.